venerdì 19 agosto 2011

OPS...ho dimenticato di dirvi che...

essendo una fan sfegatata di Harry Potter, ho scelto il nome Stamberga Strillante che altri non è che un uno dei luoghi magici dove si svolgono le avventure del mughetto più famoso del mondo. La Stamberga Strillante (Shrieking Shack) si trova a Hogsmeade ed è conosciuta come la casa più infestata di spiriti della Gran Bretagna.La Stamberga Strillante sarà scenario di uno dei colpi di scena più belli di tutta la saga potteriana: lì Harry conosce per la prima volta Sirius Black e scopre molte verità sulla notte in cui Lily e James Potter furono uccisi.

Nel settimo libro, è qui che il professor Severus Piton troverà la morte, ucciso con un morso al collo da Nagini, il serpente di Lord Voldemort, e in fin di vita darà i suoi ricordi a Harry.
Riguardo a "RUBILLA", il mio nome è Rubina ma tempo fa una mia cara amica mi diede questo soprannome che tanto mi piace così lo uso quasi sempre.

Nessun commento:

Posta un commento