venerdì 19 agosto 2011

Benvenuti !!!

Ciao a tutti quelli che passeranno di qua, questo è il mio nuovo Blog dedicato alle mie creazioni e a tutti quelli che amano le cose creative.
Sono circa 2 anni che coltivo la passione per il cucito, amo creare abitini per le mie bambole giapponesi, ogni tanto mi cimento pure con l'uncinetto ma con scarsi risultati :P
Qualche mese fa per caso ho iniziato a vede qualche lavoro creato con le paste sintetiche:Fimo e Cernit, vidi pupazzetti manga e cibi stupendi in miniatura così mi sono innamorata perdutamente di queste cose e mi sono messa in testa di imparare anche io a creare qualcosa di unico da indossare e da portare sempre con sé.
Di tanto in tanto pubblicherò i miei lavori in Fimo alternati con qualche abitino :)
Seguitemi se vi va ok?


Nessun commento:

Posta un commento