mercoledì 29 febbraio 2012

LA MIA STORIA CON IL FIMO&CO.

La volete sapere come è iniziata la mia passione con il Fimo?
Innanzitutto quasi 20 anni fa circa comprai i miei primi panetti di Cernit, ricordo che i primi oggettini che feci li cucinai nell'acqua bollente e poi nel forno a gas di casa XD Feci una streghetta che si liquefò tutta ahahaha ciò nonostante mi sembrava chissà cosa, peccato che con il tempo mi sa che fu cestinata, ora sarebbe stata un bel ricordo... La mia storia con il Cernit finì lì.

Arriviamo al 2011, una delle mie amiche su facebook condivise un giveaway della famosa creatrice  Daniela Pupa, l'oggetto in premio attirò la mia attenzione così cominciai a guardare il profilo di questa ragazza, scoprii un mondo, le sue creazioni mi conquistarono letteralmente e di lì subito dopo vidi il profilo di Cookieland, un'altra creatrice esperta però di cibi in miniatura, basta ero ormai presa da queste nuove meraviglie e di decisi di comprarne alcune anche per vedere meglio come erano fatte, volevo toccare con mano questa pasta "magica".
Da lì decisi: perché non provarci? E iniziò un lungo periodo di teoria e ricerche sulle paste sintetiche finchè comprai i miei primi panetti in Fimo e un piccolo forno dedicato solo alla cottura delle future creazioni .
Queste sono alcune delle primissime cose che feci:




A settembre ho fatto il mio primo mercatino e da lì ho continuato e spero di continuare ancora :

Nessun commento:

Posta un commento